PHOTO
ALLUMIERE - Il Borgo di Allumiere si prepara ad ospitare una lunga serie di iniziative e appuntamenti che renderanno eccezionale e unico il calendario dei festeggiamenti natalizi a cui darà il Comune di Allumiere in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Giovanile Parrocchiale (G.G.P.), l'Università Agraria di Allumiere, l'Associazione delle Contrade "Agostino Chigi", #allumiereinrete #commercianti #produttoriAllumiere.
Da giorni in collina si lavora intensamente per organizzare al meglio ogni iniziativa e alla Proloco l'attivissima presidente Maria Pinardi con tutto il suo staff stanno organizzando dei momenti davvero originali e coinvolgenti.
Saranno davvero imperdibili i tantissimi eventi che renderanno il periodo natalizio allegro e partecipativo: quello di questa eduzione sarà un Natale di comunità.
"Allumiere è un incantevole borgo nel cuore del Lazio - spiegano dalla Pro Loco - ci stiamo preparando per celebrare le festività natalizie con una serie di eventi che prometteranno di incantare residenti e visitatori.
Tra le date da segnare sul calendario c'è quella dell'8 dicembre: in questa giornata è prevista l'accensione delle luminarie, che trasformeranno il paese in un vero e proprio villaggio natalizio.
Il 22 dicembre avrà luogo il mercatino di Natale, negozi aperti dove si potranno trovare prodotti artigianali e specialità culinarie locali.
Il 31 dicembre una festa di Capodanno in piazza con musica dal vivo saluterà l'arrivo del nuovo anno. Il 6 gennaio arriverà la Befana per la gioia di tutti i bambini, inoltre ci saranno musica, divertimento e spettacoli con tante sorprese.
Ogni evento è pensato per offrire un'atmosfera calda e accogliente, ideale per vivere appieno la magia del Natale".
©RIPRODUZIONE RISERVATA