PHOTO
LADISPOLI - La Proloco Due Casette, i Rioni e i tantissimi volontari dietro alla sfilata dei carri allegorici a Cerenova, sono ora pronti ad animare e colorare anche la vicina città balneare di Ladispoli.
Dopo il doppio appuntamento a Cerenova dello scorso week end e la festa a Cerveteri capologuo prevista per questo sabato, domenica 2 marzo ci si sposterà infatti proprio su viale Italia per «un pomeriggio di festa che unisce tradizione, spettacolo e divertimento», come spiegato dall’assessore al Turismo Marco Porro.
Ad affiancare i carri realizzati, per il terzo anno consecutivo, dalla buona volontà di volontari, Rioni e Proloco Due Casette - su spinta del consigliere Gianluca Paolacci - anche tante maschere, auto d’epoca e soprattutto tanta animazione per grandi e piccini.
«Il carnevale, organizzato da Regia Eventi di Roberto Scavo in collaborazione con l’amministrazione comunale, Pro Loco Ladispoli e l’associazione Volanti Storici, prenderà il via alle 15 dal piazzale della stazione», spiegano da palazzo Falcone.
«La sfilata – ha aggiunto l’assessore Marco Porro – si snoderà su viale Italia per arrivare in piazza Marescotti dove la performance del Djset Daniele Passa accompagnerà i partecipanti a ritmo di musica creando un'atmosfera festosa e coinvolgente».
MODIFICHE ALLA VIABILITÀ
Dalle 12 di domenica 2 marzo in viale Italia sarà vietato il transito e il parcheggio fino al passaggio della sfilata, mentre piazza Marescotti sarà interdetta al traffico fino al termine della manifestazione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA