PHOTO
VALLERANO - Nella magica cornice della Notte delle Candele di Vallerano, che ha incantato un pubblico di circa 20.000 persone, si è esibito il Trio d’Autore, sotto la guida carismatica del maestro Max Romagnolo. Un’esplosione di talento, passione e creatività ha avvolto gli spettatori, regalando un’indimenticabile serata di emozioni travolgenti.
Il maestro Max Romagnolo e i suoi musicisti hanno dimostrato di essere autentici custodi della tradizione musicale italiana, sapientemente reinterpretata in chiave moderna.
L’energia contagiosa è stata tale che tutti i presenti si sono lasciati coinvolgere al punto da cantare e ballare ogni canzone, creando un’atmosfera di unità e gioia.
L’impronta indelebile lasciata dal concerto del Trio d’Autore rimarrà nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di assistere a questa notte indimenticabile.
Ancora una volta, si è confermato che la musica è una lingua universale, in grado di comunicare direttamente con l’anima umana, e il Trio d’Autore ne ha offerto una straordinaria dimostrazione anche sabato scorso.
©RIPRODUZIONE RISERVATA