PHOTO
TOLFA - A trionfare al Concorso Presepi 2024 Regione Lazio una maestra tolfetana. Maura Testa, insieme alla sua collega Felicita Zibellini della scuola Primaria dell'IC Manziana sono state premiate al Teatro dell’Opera di Roma.
L’Istituto comprensivo di Manziana - Scuola Primaria G. Rodari ha conquistato il 1° posto tra tutti i presepi realizzati dai tre ordini di scuola di tutta la Regione Lazio.
«Un risultato straordinario, frutto della passione, della creatività e della collaborazione di tutta la nostra comunità scolastica - spiegano le insegnanti Felicita Zibellini e Maura Testa - grazie di cuore ai veri protagonisti, i nostri fantastici bambini, che con entusiasmo e impegno hanno dato vita a un'opera meravigliosa. Un ringraziamento speciale alle colleghe insegnanti, al personale scolastico e alla nostra dirigente scolastica Renza Rella, che hanno collaborato e sostenuto questa avventura unica. Questo premio è per tutti noi, una testimonianza della bellezza che si crea quando lavoriamo insieme con passione e dedizione».
©RIPRODUZIONE RISERVATA