PHOTO
SANTA MARINELLA – La lista Coalizione Futuro, della candidata sindaco Clelia Di Liello, risponde al sindaco Tidei in merito alla riduzione della Tari.
“Il sindaco definisce bugie le nostre esternazioni sulla riduzione della tassa dei rifiuti – dicono in una nota - evidentemente Tidei deve essersi sentito toccato e punto, come sempre succede quando qualcuno lo coglie in fallo. Prima conferma la pietosa elemosina di 80 centesimi di euro annui, applicati come sconto medio ai cittadini di Santa Marinella, poi si lancia in una vorticosa girandola di norme, anni e dati che dimostrano, alla fine, che non avevamo sbagliato nulla, anche perché contrariamente a lui, prima di scrivere o parlare noi studiamo e ci documentiamo. La cosa positiva è però che dal comunicato del Sindaco senza dubbio, cittadini ed elettori possono capire un paio di cose. Innanzitutto, che lui ha alzato un polverone di informazioni proprio per nascondere la verità, in secondo luogo, qual è la sua strategia, sminuire gli altri candidati sostenendo come lui sia l’unico a possedere il verbo e la scienza dell’amministrazione comunale? E in questo eccesso di autostima, il sindaco non si rende conto di una cosa, la Coalizione per Di Liello sindaco, contrariamente alla sua, lavora in squadra, in gruppo, condividendo le competenze. Il nostro gruppo legge gli atti, produce, collabora, discute al suo interno, è pronto a governare con competenza, e soprattutto è perfettamente in grado di fare le pulci alle roboanti uscite pubbliche, spesso fumose e approssimative.
Il sindaco Tidei si è ovviamente ben guardato dal citare gli effetti delle sue politiche zoppicanti, la nostra città detiene il peggiore risultato del comprensorio in fatto di raccolta differenziata, solo il 48%.”
©RIPRODUZIONE RISERVATA