CIVITAVECCHIA – Si riaprono le audizioni solo per le voci maschili di basso e tenore, di un’età compresa tra i 25 ed i 55 anni, per il reclutamento di nuovi coristi da parte della Filarmonica di Civitavecchia. Le prenotazioni possono essere effettuate tramite prenotazione online dal sito istituzionale www.filarmonicadicivitavecchia.com, dal canale Istagram (basta cercare Filarmonica di Civitavecchia) oppure tramite messaggio whatsapp al numero 3280259678.
I requisiti per candidarsi sono intonazione, impegno e presenza alle prove, disponibilità a partecipare agli impegni del coro, comunicati con largo anticipo, come concerti, concorsi e masterclass.
Le date stabilite per le audizioni sono 4 a partire da oggi e fino al 24 per permettere ai nuovi coristi che saranno ammessi di iniziare subito lo studio del repertorio in sincrono con i coristi veterani in vista della prossima stagione musicale che vedrà il coro impegnato, come ogni anno, in concerti e concorsi di vario genere.

Nel dettaglio le date stabilite per le audizioni sono questa sera e lunedì 20 ore 21.15 presso la Chiesa di Santa Maria dell’Orazione e Morte. Venerdì 17 e venerdì 24 ore 21.15 presso la Cattedrale di Civitavecchia (Sala Giovanni Paolo II) entrambe le sedi in cui si svolgono abitualmente le prove serali bisettimanali.