CIVITAVECCHIA – June in concerto, il 31 ottobre prossimo all’Arena Pincio, in collaborazione con DM Production di Simone Morachioli e Gabriele Di Prossimo.

I June sono una band del litorale laziale che ha già conquistato un ampio seguito durante la stagione estiva. L’appuntamento è fissato per le 21.30, in una serata speciale che unirà l’atmosfera di Halloween all'energia del loro sound unico.

I biglietti per il concerto sono gratuiti ed è possibile la prenotazione attraverso il link presente nella loro bio di Instagram (june.official___).

I June sono composti da cinque talentuosi musicisti: Ester Maria Grienti (voce), Edoardo Cangini (chitarra), Alessio Lo Presti (batteria), Paolo Giorgetti (piano) e Filippo Taiani (basso).

Il gruppo si distingue per la sua capacità di fondere il pop a sonorità rock, creando un mix musicale coinvolgente, capace di trascinare il pubblico con ritmi accattivanti e melodie potenti.

Il 2024 è stato un anno di svolta per i June, in quanto si sono affermati sulla scena musicale locale grazie alla vittoria della sesta edizione del Festival di San Romolo, dimostrando con grinta e passione il loro straordinario talento. Questo successo ha consolidato il loro percorso artistico, proiettandoli verso nuovi traguardi.

Il concerto di Halloween all'Arena Pincio sarà l'occasione perfetta per ascoltare dal vivo i loro brani, in uno spettacolo che promette di essere ricco di emozioni e sorprese. La cornice di Civitavecchia, arricchita dalle atmosfere misteriose della notte di Halloween, renderà questa serata ancora più speciale.