CIVITAVECCHIA – «A nome di tutta la famiglia Zacchei, desideriamo esprimere il nostro più sincero e profondo ringraziamento a tutto il personale dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia per il prezioso supporto e le cure amorevoli fornite al nostro caro Maurizio Zacchei durante i mesi della sua malattia.
Un sentito ringraziamento va in particolare ai reparti di Radiologia, Centro Trasfusionale, Oncologia e Chirurgia, che hanno dimostrato un altissimo livello di competenza e, soprattutto, una straordinaria umanità. Ogni membro del personale ha svolto il proprio lavoro con professionalità e dedizione, accompagnandoci con sensibilità e comprensione in un momento così delicato.
Un pensiero speciale va al Dottor Michele Moscato che con il suo impegno, la sua attenzione e la sua profonda umanità, è stato un punto di riferimento costante per Maurizio e per tutti noi. La sua vicinanza, la capacità di ascolto e la disponibilità hanno fatto la differenza nel rendere più affrontabile questo periodo di sofferenza e incertezza.
La famiglia Zacchei desidera ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che hanno contribuito, con le loro cure e il loro sostegno, ad alleviare la sofferenza di Maurizio. Il vostro impegno e la vostra attenzione, non solo dal punto di vista medico ma anche umano, resteranno per noi un ricordo indelebile di affetto e gratitudine.
Con riconoscenza».
La famiglia Zacchei