Cresce l’apprensione per Gabriele Zamparini, 27 anni, scomparso improvvisamente nella notte tra il 21 e il 22 gennaio da Monterosi. Gabriele si è allontanato da casa senza lasciare tracce. Intorno alle 23,30 il suo camion di lavoro è stato ritrovato parcheggiato con le chiavi ancora inserite.

Le telecamere di sicurezza lo hanno ripreso mentre si allontanava a passo spedito verso le campagne circostanti. Da quel momento non si hanno più sue notizie. Gabriele ha i capelli rasati e un po’ di barba, è alto circa 180 cm ed è molto magro. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto da lavoro blu, cappello di lana a zuccotto blu, pantaloni di jeans chiari sul beige con tasche posteriori e stivali neri.

La famiglia, con l’aiuto dei carabinieri e dei vigili del fuoco, sta effettuando ricerche nella zona. «Chiediamo l’aiuto di chiunque possa averlo visto o abbia informazioni utili. Anche chiunque lo abbia incontrato o ci abbia parlato negli ultimi giorni. Ogni segnalazione conta». Per segnalazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 329 986 3402; 392 407 2193.