PHOTO
CIVITAVECCHIA – Momenti di paura questa mattina intorno alle 11, quando un ragazzo appartenente alla comunità bengalese che da anni vive a Civitavecchia, è precipitato dalla terrazza Guglielmi, finendo sulla pavimentazione di piazza della Vita. Inizialmente si era pensato a una sorta di aggressione culminata con la caduta, tanto che sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Frontiera.
Ipotesi scongiurata nel giro di pochi minuti, giusto il tempo di ascoltare la versione di alcune persone presenti, ma arrivate subito dopo l’accaduto e di controllare le telecamere di videosorveglianza del Comune.
Ferito alla testa e dolorante, il cittadino straniero è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale San Paolo dove è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti.
A quanto pare sarebbe precipitato da un’altezza di circa dieci metri, riportando un vistoso taglio all’altezza della testa, che il personale del pronto soccorso del nosocomio cittadino ha provveduto a medicare.
Chiarito il mistero legato alla caduta: il giovane avrebbe riferito di aver provato a fare parkour.
Particolare che ha trovato riscontro anche dai filmati visionati dai poliziotti, che a quel punto hanno escluso responsabilità a carico di terzi.
Secondo indiscrezioni le condizioni di salute del giovane straniero dopo la caduta non sarebbero preoccupanti.