PHOTO
TARQUINIA - Il presidente dell’Università Agraria di Tarquinia, Alberto Riglietti, ha ufficializzato con un proprio decreto le deleghe conferite ai consiglieri della maggioranza che lo sostiene.
Le deleghe sono così assegnate: a Silvano Olmi, che recentemente è stato anche eletto presidente del consiglio d’amministrazione dell’ente è andata la delega alla Valorizzazione culturale e al turismo; a Sergio Milliani, la delega all’Agricoltura, alla politica agricola comunitaria e alle erogazioni in agricoltura; Gianluca Pascucci si occuperà della Legna da ardere, boschi e manutenzione tecnica degli immobili; Fabrizio Federici, Zootecnia veterinaria e sviluppo delle risorse del mondo animale; Daniel Stoica, Manutenzione, controllo tecnico del territorio e percorsi rurali; Fabio Nardi, Bilancio e programmazione economica; Roberto Fanucci, Programmazione e sviluppo dell’ente.
«I consiglieri stanno operando da tempo su queste materie – dichiara il presidente dell’Università Agraria, Alberto Riglietti – con il mio provvedimento le deleghe diventano effettive. Sono certo che ciascun consigliere di maggioranza opererà al meglio, nelle rispettive materie delegate, per lo sviluppo dell’ente e nell’interesse dei cittadini tarquiniesi».
©RIPRODUZIONE RISERVATA