Battuta d’arresto per la marcia al campionato élite della formazione Under 16 del Crc, che esce sconfitta dalla sfida con i pari età del Rugby Roma Sud.

Alla fine del match, cisì l’head coach Marian Neagos: «Abbiamo disputato un ottimo primo tempo allo scadere del quale eravamo in svantaggio di pochissimi punti. La ripresa è stata caratterizzata da alcuni errori individuali, ed i romani sono stati bravi a sfruttare la nostra indisciplina per aumentare il vantaggio. La nostra partecipazione al barrage ci ha aiutato a renderci consapevoli dei nostri punti forti e ha evidenziato il lavoro da svolgere per aumentare il livello generale della squadra e riuscire a competere mettendo in campo un gioco evoluto, ideale per un gruppo che lavora duro e ha ambizioni importanti per il futuro».

Una giornata felice, gioiosa e divertente, invece, quella del concentramento di domenica scorsa con il minirugby del Fiumicino, Lazio, Primavera, Ladispoli, S.Marinella e del roster del Rugby Civitavecchia.

Queste le parole di coach Maddaloni del club biancorosso: «Buona la giornata della under 12 che oggi ha affrontato delle compagini ben strutturate e agguerrite. Si è visto il lavoro svolto sul portatore e sul sostegno in attacco, in difesa contro avversari più organizzati abbiamo mostrato del limiti nel riorganizzare il muro difensivo e mancato dei placcaggi fondamentali, tuttavia il gruppo è migliorato e siamo certi che migliorerà ancora».

©RIPRODUZIONE RISERVATA