Mestamente si avvia alla conclusione il campionato di serie B2 della 3epc Civitalad. Stasera alle 21 la squadra rossoblu sarà ospite del Rinascita Volley al Palacoverciano di Firenze con l’obiettivo di difendere l’onore sportivo della società civitavecchiese che in questa stagione ha rimediato ben 21 sconfitte, decisamente troppe. Buona parte della squadra allenata da Luca Oggioni probabilmente non sarà riconfermata per la prossima stagione anche se la programmazione dipenderà da un eventuale ripescaggio in B2.

Per l’Asd Pallavolo Civitavecchia le soddisfazioni arrivano dai settori giovanili.

Mercoledì l’under 16 femminile impegnata in trasferta contro il Frascati Volley ha ottenuto una bella vittoria che le permette di avere accesso alla fase successiva: «Una bella vittoria che è stata frutto di una battuta determinante e del bel gioco espresso dalle ragazze» il commento sostanzialmente unanime dei due allenatori Giancarlo De Gennaro e Andrea Cernicchiaro.

Inoltre saranno ben cinque le atlete rossoblù che prenderanno parte il prossimo 24 e 25 aprile al Trofei dei Territori a Viterbo: Giulia Coppola, Eva Scotti, Elena Cernicchiaro, Giorgia Santacroce e Miriam Mobili.

©RIPRODUZIONE RISERVATA