PHOTO
Allo Scoponi pareggio per 1-1 tra i padroni di casa e il JFC Civitacastellana. Al termine e di una buona prestazione il Tolfa di mister Roberto Macaluso, davanti al pubblico amico, nella sfida di andata dei trentaduesimi della Coppa Italia di Promozione ha impattato contro gli ospiti del JFC Civitacastellana.
Mister Macaluso dal primo minuto ha schierato in campo Borriello, Marziantonio, Ficorella, Bevilacqua, Zucconi, Salvato, Fagioli, Muti, Martinelli, Quinti, Vittorini. A disposizione del tecnico c'erano De Clementi, Pastorelli, Pangi, Zambito, Orchi, Fedeli, Viti, Galletti e Santecchi.
Tra le file del Tolfa ha ben debuttato il classe 2008, in campo anche molti 2004; con la maglia del Civitacastellana molti giocatori d'esperienza.
Tolfa e Civitacastellana si sono fronteggiati vis a vis e hanno dato vita a una bella e combattuta partita. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti trasformando dal dischetto; il Tolfa ha spinto e ha creato belle occasioni che non sono state finalizzate, fino a che Salvato ha insaccato la rete del pareggio tolfetano.
Nella ripresa i padroni di casa hanno ben giocato e hanno sfiorato la rete in più occasioni. Al triplice fischio finale le due contendenti si sono divise un punto ciascuno.
«Abbiamo conquistato un pari - spiega il tecnico Roberto Macaluso - abbiamo creato varie occasioni ma in questo periodo siamo un po' sfortunati e non siamo riusciti a segnare il gol della vittoria. Sono però contento perché ho visto una buonissima prestazione dei nostri ragazzi. Abbiamo dato spazio a molti giovanissimi e hanno risposto benissimo, tutta la squadra ha risposto bene».
Fra 15 giorni il Tolfa giocherà la sfida di ritorno a Civitacastellana. Intanto mister Macaluso già da oggi sono al lavoro per la sfida di domenica contro l'Atletico Capranica.
©RIPRODUZIONE RISERVATA