È stato un anno fantastico per il centro sportivo Prato del Mare del maestro Claudio Cozzi. Una crescita nella scuola tennis e scuola padel pazzesca, che ha portato ogni atleta a miglioramenti incredibili giorno dopo giorno.
«Siamo fieri e orgogliosi - spiegano dal circolo - di tutti gli allievi e facciamo a loro i nostri più grandi complimenti; abbiamo creduto nel progetto e messo il cuore in ogni ora passata sul campo. Un grande successo l’ha avuto anche il nostro circuito tornei Prato del Mare, che ha visto grandi atleti lottare in ogni torneo per riuscire ad entrare al grandissimo e prestigioso master di fine anno. Ora siamo veramente agli sgoccioli, perché domenica 8 settembre i più grandi atleti di tutta la catena tornei di padel e tennis si sfideranno per vincere il master. Invitiamo tutti gli amanti di queste discipline ad assistere a quello che siamo sicuri sarà uno spettacolo incredibile».
Questi i qualificati per il master finale di tennis: Esperto, Pigna, Capitani, Natini .A, Simonetti, Peroni, Luciani, Bassetti, Spurio, Capolonghi , Gallinari .S, D’Andria, Saladini, Volpini .F. Questi sono i primi 14. Poi ci sono a pari merito di classifica Natini .P, Lombi, Palusci, Siviero, Carsetti.
Questi i qualificati al master finale di padel: Gino Tidei, Fulvio Gagliardini, Simone Santangelo, Marco Vannoli, Lorenzo Pigna, Andrea De Paolis, Fabrizio Ticchioni, Luca Passarelli, Gianni Iannetto, Leo Gori, Roberto Simonetti, Valerio Saladini, Stefano Gori e Alessandro Granati.
Questi i nomi delle qualificate al master finale femminile: Carlotta Nardi, Taila Magazzeni, Silvia Felicioni, Federica Panini, Tiziana Moscatelli, Martina Morbidelli, Miriam Luciotti, Roberta Colombo, Roberta Donti, Marzia Cozzi, Ilenia Arnone, Milena Cecoli, Federica Mercuri e Debora Ferra.
È tempo di Master
TENNIS E PADEL. Domenica 8 settembre a Prato del Mare la fase finale dei tornei. Dal circolo: «Siamo fieri e orgogliosi di tutti i nostri allievi»
29 agosto, 2019 • 16:08