PHOTO
ALLUMIERE - TOLFA - Artisti collinari in trasferta a Civitavecchia con le loro opere. Dal 25 al 28 aprile piazza Leandra si illumina di “Punti di …luce”: l’associazione culturale “La Bottega dell’arte” e l’associazione archeologica “Centumcellae” daranno vita ad una imperdibile mostra collettiva di pittura, organizzata dall’artista tolfetana Lucia Gari, la quale oltre ad essere un'eccellente artista è anche un'altrettanto brava insegnante di disegno e pittura. Ad esporre le loro opere, oltre alla Gari stessa, ci saranno anche gli artisti collinari Gianmarco Canestrari, Maria Teresa Coppari, Tiziana De Felici, Maria Rosaria Gigli, Laura Maone e Tiziana Pettirossi.
La mostra sarà aperta giovedì e venerdì dalle 17 alle 19.30; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30.
Estrema soddisfazione è stata espressa dalla curatrice della mostra, Lucia Gari, la quale sottolinea: "E’ un importante riconoscimento che ci rende orgogliosi di quanto fatto finora ed è anche la dimostrazione che siamo sulla strada giusta. Questa mostra collettiva, inoltre, sarà occasione di incontro e di arricchimento reciproco. Ringraziamo quindi l’associazione archeologica di Civitavecchia per questa bella opportunità e aspettiamo tutti in piazza Leandra".
©RIPRODUZIONE RISERVATA