PHOTO
Un successo, l'ennesimo che testimonia la forza del Cerveteri, in testa alla classifica con la Petriana . I baby cervi vincono al Galli, contro il Massimina 4 a 2. Doppietta di Eluwa (nella foto), gol di Favale e Funari, le firme ormai una costante per la formazione di Rinaldi, che può vantare dei reparti di gioco con tanti valori.
A tre gare dalla chiusura, a questo punto, si profila uno spareggio. Il team manager Luigi Olmi commenta la vittoria di domenica, puntanto il dito sulle prossime sfide.
«Conta solo vincere,giocare bene passa in secondo piano - ha detto Olmi -. Stiamo facendo un grande campionato, vincerlo sarebbe un grande risultato. La forza di questo gruppo sta nell'unione, vogliono arrivare vittoriosi ogni domenica, sono consapevoli che sarà uno sconto all'ultimo secondo. Ce la metteremo tutta per vincere sempre, ci speriamo perchè questi ragazzi si meritano la vittoria finale».
Ad esaltare il gruppo, dopo la vittoria di domenica, è Davide Eluewa, giocatori in rampa di lancio.
«Stiamo lottando da inizio campionato , ci metteremo le forze che abbiamo dentro, dal cuore alle gambe per vincere il girone. Non sarà una passeggiata, la Petriana non molla, sarà uno duello molto interessante. Mi auguro che saremo a salire sul gradino più alto del podio».
©RIPRODUZIONE RISERVATA