Torna in campo la DCL Edilizia Ladispoli che alle 19.30 affronta le Stelle Marine di Ostia Lido.

Tra le mura amiche del Pala Sorbo inizia l'anno per i colori giallloneri, che saranno accompagnati da un numeroso pubblico, pronto a spingerli alla vittoria.

La squadra di Russo vuole cominciare il 2025 con il piede giusto. Un test delicato, dove si vedrà se i panettoni sono stati smaltiti e capiremo anche lo stato di salute di una squadra che punta ad entrare nella seconda fase del torneo.

Qualche piccola defezione dovuta all'influenza, ma nulla di grave e compromettente sulla schieramento che Russo farà scendere sul parquet di via delle Primule. Serve vincere, occorrono due punti per proseguire la corsa verso i playoff.

In settimana il presidente Massimo Maria Albano ha incontrato la squadra, soffermandosi sull'impegno a cui sono chiamati questa sera.

«Vogliamo vincere, iniziare il 2025 nel modo migliore - ha dichiarato il patron - . È chiaro che dopo le feste e sempre un'incognita, speriamo che la ripresa del campionato sortisca effetti positivi. Sono fiducioso, abbiamo i mezzi per fare una bella partita».

©RIPRODUZIONE RISERVATA