PHOTO
Playoff praticamente ad un passo per gli Snipers TecnoAlt nel campionato di serie B. A Roma i nerazzurri hanno vinto con un pesantissimo 13-0 nei confronti dei Mammuth, nel quarto dei match stagionali contro i giallorossi, tutti vinti comodamente. Ed anche in questo caso, l’incontro è filato via liscio, con la formazione di Riccardo Valentini che ha dominato sin dai primi minuti, nonostante qualche assenza nel roster.
Protagonista il nuovo volto Esposito, autore di ben cinque gol. Doppiette per Stefani, Luca Tranquilli e Daniele Ceccotti. Le ultime due settimane potrebbero decretare la partecipazione degli Snipers TecnoAlt ai playoff.
"Siamo stati bravi a non complicarci la vita - afferma il presidente/allenatore Riccardo Valentini - perchè dopo lo sgambetto fatto dai Mammuth al Bomporto, temevamo che ciò potesse accadere anche a noi, specie viste le assenze che avevamo in formazione. Invece i ragazzi sono stati bravissimi a fare ciò che avevo chiesto loro, non hanno sottovalutato l'incontro, hanno subito realizzato le prime occasioni da rete e questo ci ha permesso di vivere il resto del match in tranquillità. ora ci prepariamo bene in vista dell'incontro di Camaiore dove ci aspetterà un'altra battaglia".
I presenti: Eugenia Pompanin, Marco Stefani, Luca Tranquilli, Michelangelo Tranquilli, Alessio Galli, Nicolò Esposito, Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Francesco Taglioni. Allenatore: Riccardo Valentini.
@RIPRODUZIONE RISERVATA