È stato un inizio 2025 particolarmente positivo quello delle giovanili del Civitavecchia Rugby Centumcellae.

Nulla ferma l’Under 8 biancorossa, di scena a Roma a Tor di Quinto. La giovane formazione con tre impavidi gladiatori ha sfornato un’ottima prestazione nonostante alcune assenze causa malattia e influenze. I biancorossi hanno giocato insieme e hanno fatto squadra con gli Under 8 del Viterbo.

«Mete, placcaggio e divertimento con vento e freddo non fermano i fortissimi biancorossi - affermano gli allenatori - bravi i nostri leoni che giocano e si divertono e portano a casa la gioia di essere rugbisti».

Travolgente l’Under 14 Crc/Url che in trasferta batte l’Arnold Rugby.

I biancorossi vincono il match per 66-22 sotto la guida dei tecnici Lauri, Gargiullo, Bucci e Tronca. I leoni hanno giocato una buona partita, tutti i ragazzi hanno giocato e fatto meta divertendosi.

Il reparto tecnico commenta così la prestazione: «Bene l'attacco che grazie alla velocità dei nostri 3/4 fa spesso la differenza, gli uomini di mischia si fanno valere con la loro concretezza. Bene sulla attitudine del placcaggio anche se bisogna lavorare insieme sulla difesa. Evviva i leoni: questa è la strada giusta».

©RIPRODUZIONE RISERVATA