PHOTO
Trasferta nel sud Italia per gli Snipers TecnoAlt che aprono il girone di ritorno con la trasfertissima: alle 15.30 si gioca (pioggia permettendo) in quel di Palermo e domani alle 11 a Giovinazzo contro il Rollin Skate Bari.
I TecnoAlt sono leader indiscussi del girone D del campionato di serie C e si stanno preparando al meglio ma con la testa già alla seconda fase del torneo.
«Sapevamo già ad inizio anno che la prima fase sarebbe stata per noi eccessivamente facile - afferma il presidente/allenatore Riccardo Valentini - e non credo che queste due partite faranno eccezione, nonostante andremo con molte assenze. Ci stiamo allenando con la testa alla seconda fase: il livello di gioco si alzerà e dovremo farci trovare pronti».
Snipers TecnoAlt: Eugenia Pompanin, Bernardo e Ruggero Meconi, Marco Stefani, Daniele Ceccotti, Luca Tranquilli, Francesco Taglioni. Allenatore: Riccardo Valentini.
Domenica invece al PalaMercuri andranno in scena gli Snipers Pizza a Volontà under 16. I giovani civitavecchiesi, guidati dalle allenatrici Gavazzi e Giannini, affronteranno alle 10.30 i Mammuth Roma e alle 14.30 il Kemarin.
Il team è ancora a punteggio pieno in classifica.
©RIPRODUZIONE RISERVATA