PHOTO
CIVITAVECCHIA - Eleganza e bellezza, musica e poesia, spettacolo e divertimento: il tutto nella suggestiva cornice del Forte Michelangelo.
Una serata da incorniciare quella di domenica sera, quando è andata in scena l’edizione 2019 di ‘‘Arte, moda e cultura sotto le stelle’’, manifestazione organizzata, anche quest’anno con passione, dedizione ed entusiasmo da Gloria Salipante. Un pubblico delle grandi occasioni ha preso parte, domenica sera, alla kermesse presentata da Angelo Blasetti e Angelo Martini e che ha visto esibirsi sul palco anche le ragazze della scuola di danza di Caterina Lunati. Manifestazione che ha visto brillare ancora una volte le splendide creazioni di Mara Spose Atelier di Tarquinia. Diversi gli abiti che hanno sfilato in passerella, indossati dalle modelle di Gloria Salipante, che hanno catturato l’attenzione del pubblico, rimasto affascinato.
«La ventennale esperienza, la continua ricerca di rinnovamento, la sapiente conoscenza del ricamo rigorosamente fatto a mano, la possibilità di poter realizzare capi su misura, ideati e creati da me come quelli che ho presentato in occasione dell’evento - ha spiegato Mara - rendono unici ed esclusivi gli abiti che accompagnano le nostre spose all’altare». Tante le novità per la sposa del 2020 per esaltare il corpo femminile con abiti pensati per spose glamour, dinamiche e romantiche. Sofisticate ed eleganti le collezioni presenti in atelier anche per lo sposo, dove la tradizione sartoriale si mescola alla contemporaneità stilistica. Un punto di riferimento per il territorio. Perché Mara spose atelier cura con particolare attenzione anche la mamma ed il papà degli sposi, le damigelle e gli invitati con capi da cerimonia di alto livello. Livello che è stato apprezzato proprio nel corso della manifestazione ospitata al Forte Michelangelo, che è stata anche l’occasione per accendere i riflettori su Miss Civitavecchia Elegance. La fascia di reginetta è andata alla giovanissima Claudia Corinti che insieme alla seconda classificata Sara Zeno, premiata come Miss Forte Michelangelo, parteciperà anche a Miss Teenagers 2019. Premiate poi Serena Fracassa, Miss Fortino di San Pietro e che potrà partecipare a Miss Modissima in programma a settembre a Gallipoli, Teodora Huma, Miss Portamento, Martina Nardangeli, Miss Bikini e Sofia Romana Bonini, Miss in Gambissima.