PHOTO
CIVITAVECCHIA – Giovedì 27 marzo, nel teatro del Polo Universitario di Civitavecchia, piazza Verdi, si terrà l'attesa presentazione del romanzo storico" Indissolubile" del professor Alfonso Celotto, su un tema molto interessante come il divorzio partendo dalle competenze del docente di Diritto Costituzionale a Romatre.
«Si conta sul successo che ha avuto il precedente incontro con gli studenti nell'aula Consiliare del Pincio, due anni or sono – ha spiegato il presidente del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano Gianfranco Ciatti che ha promosso l’incontro – i presenti hanno allora apprezzato il linguaggio moderno, non cattedratico, che ha saputo captare l'attenzione dei giovani sul periodo della Costituente. Si parlava di "Fondata sul lavoro", edito anch'esso da Mondadori».


I Lions ringraziano Gabriella Sarracco, presidente della Fondazione Ca.Ri.Civ., che ha voluto ospitare nel teatro un relatore che aveva molto apprezzato, la caparbietà della professoressa Eleonora Roscioni, Officer Distrettuale di Educazione Civica, che ha cercato con tutti i mezzi la presenza dell'oratore e il presidente Gianfranco Ciatti, che ha promosso e sostenuto l'evento.