TOLFA - Prosegue con molto successo il tour nei comuni del comprensorio del meraviglioso "Daniela Barra trio": il gruppo sarà protagonista nel comune di Anguillara stasera 31 agosto presso il locale "da Ciccio e L'Aristogatta", un luogo dal sapore di grande bellezza.
Daniela Di Meco e suo marito Ciccio nel 2016 hanno aperto il ristorante "Ciccio e L'aristogatta" nel cuore storico di Anguillara, con la passione per la cucina di tradizione con prodotti sani freschi e, soprattutto, del territorio, preparati con calma e amore.
Il marito Ciccio toscano ha appreso dalla nonna la sapienza dei sapori di casa. Per 20 anni si sono occupati di allestimenti e organizzazioni di grandi eventi museali nel mondo dai Musei Vaticani al Metropolitan di New York e, in particolare, Daniela era la responsabile presso il Vittoriano di Romae dell'accoglienza di Vip.
Purtroppo pur essendo una delle ditte più importanti d'Italia è fallita nei tempi di crisi, così piuttosto che rimanere fermi Daniela e Ciccio hanno ripreso con coraggio la vita in mano e, sulla soglia dei 50 anni, hanno fatto tesoro della loro passione e hanno comprato il ristorantino nel cuore di Anguillara.
Con grande successo e tanta pazienza ora organizzano eventi raffinati con serate a tema tra arte e cucina: dalla cena rinascimentale alla cena con atmosfera del Grande Gatby, portando nel settore culinario la loro esperienza di vita legata profondamente alla bellezza.
Proprio in questo locale così particolare si esibirà il "Daniela Barra Trio. Questo gruppo è un incontro di artisti che sono uniti dalla passione per le atmosfere retrò e per le grandi melodie come “Smoke gets in your eyes”, “All of me”, “Fly me to the moon”; a questi brani alternano quelli che evocano New Orleans, come “When I get high I get low” o melodie messicane e un pizzico di bossa nova.
Daniela Barra è un'eclettica e poliedrica artista che interpreta brani in francese, inglese, spagnolo e italiano. Del gruppo fanno parte: alla chitarra solista e armonica Giuseppe Fontana (romano con la passione per il blues e fondatore del gruppo) e Albert Gadomski alla chitarra ritmica (musicista oriolese da sempre influenzato dalle ritmiche afro-cuban, creole e caraibiche del jazz delle origini: è lui a curare la scelta di parte dei brani). Il Daniela Barra Trio darà luce a icone quali Billie Holiday, Peggy Lee, Edith Piaf , Frank Sinatra , Sara Voughan, Bruno Martino, Fred Bongusto e tanti altri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA