VALLERANO - Nasce ereditiera, ma diventa cantante di successo ed influencer da oltre sette milioni di follower solo su Instagram. Stiamo parlando della regina dei tormentoni estivi Elettra Lamborghini, che domani sera alle ore 21,30 si esibirà gratuitamente nel piazzale Madonna del Ruscello.

Il concerto è stato organizzato nell’ambito dei festeggiameni in onore del patrono di Vallerano, San Vittore Martire, iniziati ieri. L’evento è sicuramente uno dei momenti clou del calendario estivo della Tuscia viterbese.

L’Elettrantour è iniziato il primo luglio con una serie di date dislocate in tutto lo Stivale, ognuna delle quali ha riscosso un incredibile successo di pubblico. Come prevedibilmente succedere questa sera sul palcoscenico allestito a Vallerano, dal quale la cantante bolognese infiammarà gli animi con le sue sonorità e le sue performance da capogiro.

Tra le canzoni che non mancherà sicuramente di intonare ci saranno “Caramello”, “Pistolero”, “Mani in alto” e “Musica”, ritornelli che hanno accompagnato le estati di tutti gli italiani negli ultimi anni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA