È un posto magico e incantevole, una meravigliosa terrazza sul mare nella Perla del Tirreno.

Peccato che i lati positivi finiscono qui! Abbiamo cominciato con i tacos riempiti con salmone e avocado, con tonno e mela verde e con spigola e lime, niente di particolare! Abbiamo continuato con le alici del Cantabrico (?) su pane di segale e burro, e ancora, catalana tiepida di crostacei, pessima!, poi è stata la volta delle fettucce di calamari gratinati (troppo spessi!)

Sui primi, le mezze canne alla norma con ricotta salata (non qualificato!), spaghetti con vongole e bottarga, meglio, ma il menù comprendeva gli gnocchi con scampi e fonduta di datterini, il risotto ai frutti di mare sgusciati, etc…

Sul secondo siamo andati solo sul vitello tonnato, ma domandando prima se fosse fatto nel modo tradizionale e, confortati nella risposta positiva, lo abbiamo ordinato.

Pessima scelta, magari non nella carne cotta a bassa temperatura, ma nella salsa tonnata, completamente liquida e insapore, da non consigliare!

Se si aggiunge il servizio poco professionale, seppur gentile, abbiamo ordinato delle bollicine, ma alla seconda bottiglia ci siamo sentiti rispondere che ne avevano solo una, orrore! E il conto troppo salato, fatevi da soli il giudizio.

Bianca Ristorante

Lungomare G. Marconi, 9

Santa Marinella

Mez

©RIPRODUZIONE RISERVATA