CIVITAVECCHIA – Novità per lo sportello Acea (Waidy point) di via Barbaranelli 10, sulla Mediana, che amplia i suoi orari di apertura al pubblico.

Un primo risultato ottenuto dal sindaco Marco Piendibene, nell’ambito del tavolo aperto tra Comune e Acea Ato 2 a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei cittadini per l’aumento esponenziale delle bollette, i continui disagi e la difficoltà di relazionarsi con la società proprio a causa della mancanza di un punto fisico sul territorio.

E così, a seguito dell’espressa richiesta del sindaco Piendibene, da ieri lo sportello di via Barbaranelli ha iniziato ad ampliare i propri orari di apertura al pubblico, assicurando il servizio di ricezione dell'utenza tutti i martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 15.30 (ultimo appuntamento alle ore 15.00). L'accesso agli uffici è previsto previo appuntamento, che è possibile richiedere al numero verde 800.130.331. Tuttavia, per quanti dovessero riscontrare difficoltà nella prenotazione, sarà disponibile sul posto un facilitatore che potrà fornire l'assistenza e le informazioni necessarie.

Certo, si tratta di un primo passo. La richiesta giunta da più parti infatti, e riportata anche nella petizione avviata dall’ex consigliere Vittorio Petrelli, è quella di un vero e proprio ufficio di Acea Ato 2 in città, dove poter essere ricevuti da un operatore presente sul posto in grado di poter risolvere eventuali criticità o indirizzare il cittadino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA