LADISPOLI - «Tutto pronto ormai alla giornata dedicata ai nostri ragazzi speciali che sfrecceranno su una moto d’acqua da 300cv a tutta velocità insieme al 7 volte Campione del Mondo Fabio Incorvaia». Sulle spiagge di Ladispoli arriva la Jet Ski Therapy.
«Il progetto - spiegano dal palazzetto comunale - è nato diversi anni fa con l’obiettivo di far provare a questi splendidi ragazzi emozioni uniche, una scarica di adrenalina pazzesca che renderà questa giornata indimenticabile: 24 e 25 agosto, nella spiaggia libera di Torre Flavia si svolgerà quindi la Jet Ski Therapy. Per i partecipanti sarà possibile accedere all’arenile passando per l’ingresso del Gotha Beach, per poi avere un parcheggio riservato al rimessaggio Bitti, proprio lì a fianco, con tanto di navetta che riporterà gli accompagnatori sulla spiaggia libera della “torretta”».
L’evento inizierà alle 10 e finirà alle 17 circa, sarà presente anche la squadra di moto d’acqua della Polizia di Stato e la Capitaneria di Porto, che si ringrazia nella persona del Comandante Vitale per il supporto alla manifestazione.
La Jet Ski Therapy è stata portata a Ladispoli grazie all’impegno di Simone Dominici e promossa dall’assessore al Turismo Marco Porro, dall’assessore ai Servizi Sociali Gabriele Fargnoli e dal delegato allo Sport Fabio Ciampa.
«L’iniziativa ha tutti gli ingredienti per essere un weekend da ricordare, progetto ideato da Fabio Incorvaia, pilota professionista e dalla sua Onlus: Croce Oro di Albissola Marina che promuove questo spettacolo sulle spiagge di tutta Italia arrivando fino a Canale 5, al Talent Show “Tu Si Que Vales” dove la performance del pilota romagnolo ha lasciato a tutti il nodo in gola per la commozione», hanno sottolineato ancora gli amministratori comunali che invitano «tutte le associazioni del terzo settore a partecipare, per tutte le informazioni si può chiamare il numero dell’organizzazione presente sul manifesto dell’evento. Sarà una giornata piena di emozioni!».

©RIPRODUZIONE RISERVATA