LADISPOLI – Comunità sotto choc a Ladispoli per la tragedia che ha colpito Daniele Rigitano. Il 42enne, di Ladispoli, è morto domenica dopo un incidente in bicicletta che lo ha visto coinvolto il giorno prima. 

Secondo una prima ricostruzione Daniele stava percorrendo in bici, sabato pomeriggio, via dei Laghi nei pressi di Velletri. Qui sarebbe caduto a terra sbattendo la testa contro il marciapiede. 

Sul posto subito i soccorsi con l’elisoccorso che ha trasportato d’urgenza l’uomo in un ospedale romano dove però le sue condizioni sarebbero apparse disperate. 

A ricostruire la dinamica dell’incidente i carabinieri del radiomobile della compagnia di Velletri. 

Dai primi accertamenti si esclude il coinvolgimento di altri veicoli. Sul corpo del ciclista sarà effettuata l’autopsia per capire se sia stato colto da un malore improvviso.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte degli amici e dei conoscenti ancora increduli per l’accaduto. 

"Non ci sono parole fino a due giorni mi facevi ridere per i tuoi video persona buona e umile e uno stupido incidente a 41 anni vai così”. E ancora: “Guarda questo mondo infame e crudele...non doveva succedere a te. Da ieri pomeriggio che lo saputo mi sono spento non penso ad altro che a te fratello mio...ti voglio ricordare così sorridente e felice ma sempre scontroso col mondo intero!”.