PHOTO
TARQUINIA – Litorale di Tarquinia preso d’assalto nella giornata di Ferragosto. Spiagge, bar e ristoranti super affollati per tutta la giornata, ma tanta gente ha affollato il Lido anche la notte, quando turisti e cittadini hanno scelto di aspettare, prima della cena, il tradizionale appuntamento con la processione della Madonna, trasportata dai marinai lungo il litorale con la banda Setaccioli ad aprire il corteo;




per poi ammirare il passaggio della vergine in mare, dal Vela Club alla foce del fiume Marta, fino alla sua sosta presso lo stabilimento dei marinai. Immancabili poi i tradizionali fuochi d'artificio che hanno tenuto grandi e bambini con il naso all’insù.
Importante il lavoro delle forze dell’ordine, con Carabinieri e Polizia che hanno presidiato i punti di maggiore affollamento per tutto il lungo ponte di ferragosto, con servizi di controllo costante. In campo numerose pattuglie con il compito di vigilare le località balneari della Tuscia, Tarquinia e Montalto di castro e le principali strade di comunicazione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA