CERVETERI – Il Comune etrusco rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022-2023. I cittadini potranno accedere esclusivamente online sul portale https://cerveteri.servizipa.online con due tipi di modalità. Per i vecchi iscritti la conferma dell’iscrizione avverrà d’ufficio. Gli utenti riceveranno direttamente una e-mail di conferma per l’anno scolastico. I nuovi, invece, dovranno procedere ad effettuare la registrazione sul portale munendosi di un indirizzo e-mail valido ed accedendo con le credenziali che riceveranno tramite e-mail.

Le tariffe del servizio di refezione scolastica sono invariate rispetto allo scorso anno. Gli utenti con un figlio, pagheranno 400 euro annui, con 2 figli 720, con 3 o più figli 960. È possibile pagare in una soluzione unica anticipata, oppure in 8 rate. Il Comune rende noto che per ogni informazione il personale dell’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione agli indirizzi di posta elettronica pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it – cerveteri@servizipa.online oppure al numero di telefono 3346159978.

Le famiglie dei bambini che avessero particolari esigenze alimentari, possono scaricare il modulo apposito su www.comune.cerveteri.rm.it e consegnarlo all’Ufficio Protocollo. Cerveteri che avrà a disposizione anche il nuoco centro cottura inaugurato nei mesi scorsi lungo la via Aurelia. Al suo interno, attrezzature di ultima generazione. Una struttura all’avanguardia a disposizione di tutte le scuole cerveterane.

©RIPRODUZIONE RISERVATA