I gestori di due esercizi pubblici finiscono nei guai per alcune irregolarità. Mercoledì scorso, infatti, la polizia di Stato della questura di Viterbo, con la collaborazione di equipaggi del Reparto prevenzione crimine Lazio di Roma e della polizia stradale ha eseguito una serie di verifiche nel territorio di Orte orientate sia al monitoraggio di prevenzione sul transito di persone e mezzi che alla verifica della regolarità di esercizio di attività commerciali della zona.

Oltre ai controlli stradali effettuati sulle principali arterie di collegamento tra Orte ed Orte Scalo, gli agenti della polizia amministrativa e dell’Ufficio immigrazione hanno eseguito specifici controlli su attività commerciali della zona quali esercizi pubblici, mini market e sala scommesse e video lottery al fine di verificare la regolarità delle autorizzazioni amministrative anche in materia di soggiorno di cittadini stranieri extracomunitari.

Nel corso dei servizi sono stati eseguiti controlli su 124 persone e 69 veicoli. Dieci le attività commerciali soggette a verifiche.

I gestori di due esercizi pubblici sono stati sanzionati per irregolarità sulle licenze.