TOLFA - L'associazione Tolfa Jaz si prepara per dar vitacad un altro dei coinvolgenti e emozionanti appuntamenti della rassegna "Il Jazz è Donna" promossa in collaborazione con l'associazione Susan G. Komen Italia.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 13 aprile: alle 9.30 si svolgerà la passeggiata con attività sensoriali gratuite dedicate alle donne in rosa. A guidare il gruppo l'eccezionale guida AIGAE Antonella del Frate. L'iniziativa ha una durata prevista di 3.30h.

Sarà un’escursione tra i colori e i profumi dei Monti della Tolfa alla scoperta della biodiversità del territorio.

"Partendo dal centro di Tolfa percorreremo antiche strade immerse nella macchia mediterranea e raggiungeremo le vasche termali del Bagnarello - spiegano gli organizzatori - dove faremo prove sensoriali e condivideremo sensazioni ed emozioni. Il programma è realizzato grazie al contributo offerto da Susan G. Komen Italia onlus. Il punto di ritrovo sarà in piazza Vittorio Veneto a Tolfa (Rm).

Gli organizzatori ci tengono a precisare che ogni partecipante dovrà munirsi di zaino con: borraccia, asciugamano, foulard o bandana, sacchetto di stoffa per raccogliere reperti da osservare, tazzina nonusa e getta; sono obbligatorie le scarpe da trekking.

Per onfo e prenotazioni chiamare al 389.8384355, o rivolgersi a info@tolfajazz.com o su

www.tolfajazz.com/jazzedonna/