SUTRI – Il Movimento popolare di Sutri sosterrà il candidato sindaco Matteo Amori alle prossime elezioni comunali previste per il 14 e 15 maggio.

«A rappresentare il nostro Movimento - si legge nella nota - ci sarà il consigliere comunale Alessio Vettori che ha già svolto il ruolo istituzionale con competenza e tenacia.

In questi anni tantissimi cittadini hanno riconosciuto al nostro candidato la coerenza nelle scelte, la propensione ad un dialogo educato e ad un confronto rispettoso. Innumerevoli sono state le tematiche portate avanti da Vettori a sostegno dei cittadini e del territorio.

Siamo sicuri che Alessio Vettori potrà dare un grande contributo alla lista “Per Sutri” mettendo a disposizione le proprie conoscenze e le proprie competenze amministrative maturate negli anni come consigliere comunale».

«Invitiamo tutti gli amici e i sostenitori del Movimento popolare di Sutri a votare la lista “Per Sutri” con Amori sindaco e a dare la propria preferenza ad Alessio Vettori», conclude la nota del Movimento.