PHOTO
MONTALTO - La campagna elettorale, in vista delle prossime elezioni amministrative, a Montalto di Castro entra nel vivo.
In pieno fermento Angelo Brizi che ha ufficializzato la sua scesa in campo. Subito al lavoro per studiare le problematiche del territorio, Brizi ha ricevuto oggi a Montalto il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori e il consigliere regionale Enrico Panunzi che hanno dimostrato interesse per la realtà territoriale, per la verità già mostrata negli anni precedenti dallo stesso consigliere regionale Enrico Panunzi.
Soddisfatta Elisabetta Puddu, segretaria del circolo Pd di Montalto di Castro e Pescia Romana. All’incontro era presente anche il consigliere comunale Quinto Mazzoni, «che nel suo lungo operato - ha detto la Puddu - ha rafforzato l'attenzionamento, già minuzioso, al territorio da parte della Regione Lazio».
Centrale Enel, eolico offshore, arginatura del fiume Fiora e tanti altri, gli argomenti discussi nel corso dell’incontro. Sul cantiere alla Marina di Montalto si è aperta la possibilità di valutare una eventuale proposta di ingegneria naturalistica.
«Ringrazio gli onorevoli Leodori e Panunzi - il commento di Elisabetta Puddu - per averci dedicato il loro tempo nell’interesse della nostra realtà territoriale».
L’annuncio della candidatura a sindaco di Montalto di Angelo Brizi risale a qualche giorno fa. «È tempo di rinascere – ha detto Brizi – Mi metto a disposizione per riprenderci il nostro territorio, il futuro è oggi, non si può più attendere». La scesa in campo di Brizi, voluta da molti cittadini, ha trovato espressione all’interno del comitato civico “Ripartiamo insieme”.
«Non è un impegno semplice, c’è molto da fare – ha affermato Brizi – e l’unica soluzione è quella di rimboccarsi le maniche ed offrire una proposta concreta e laboriosa, volta a fornire un’alternativa certa all’attuale amministrazione uscente, che si occupi di recuperare quanto lungamente trascurato e proponga un futuro più degno a tutti i cittadini di Montalto di Castro e Pescia Romana».