CIVITAVECCHIA – «Vi raccontiamo il buon governo di Giorgia Meloni e

e di come stiamo cambiando l'Italia. Le quattro grandi riforme che rivoluzioneranno la Nazione: la riforma fiscale, quella della giustizia, l'autonomia differenziata e il premierato».

Lo dichiara Paolo Iarlori, coordinatore comunale di Fratelli d'Italia a Civitavecchia che interviene in vista dell’iniziativa dei meloniani in città.

Sabato 31 agosto, infatti, approderà a Civitavecchia la campagna nazionale di Fratelli d'Italia "Stiamo cambiando l'Italia", che con gazebo e banchetti nelle spiagge e nelle piazze delle principali città italiane, sta illustrando agli italiani le principali riforme con le quali il governo Meloni sta cambiando l'Italia.

«L'appuntamento a Civitavecchia sarà sabato 31 agosto dalle 9,30 alle 13,00 in largo Monsignor d'Ardia (Madonnina). Saranno presenti il presidente della federazione della Provincia di Roma di Fratelli d'Italia Sen. Marco Silvestroni, il vicepresidente della Federazione Provinciale on. Andrea Volpi, il consigliere regionale Emanuela Mari, il consigliere di Città Metropolitana Giancarlo Frascarelli ed i consiglieri comunali Massimiliano Grasso e Simona Galizia, oltre a dirigenti locali e militanti del circolo cittadino "Giorgio Almirante", che ha organizzato l'iniziativa sul nostro territorio», conclude Iarlori.

©RIPRODUZIONE RISERVATA