PHOTO
Quella doveva essere la gara verità, si è trasformata in una sconfitta pesante che , a tre gare dal termine, ha spedito il Borgo San Martino all'ultimo posto. I gialloneri perdono sul neutro di Tolfa contro il Canale Monterao (3 a 0)che scavalca la truppa di Cataldi.
«Purtroppo è andata male, volevamo vincere, ma siamo stati fermati dopo una prestazione che abbiamo interpretato bene . Non meritavamo, ma il risultato parla chiaro - ha detto l'allenatore - quindi dobbiamio riordinare le idee e vincere domenica prossima, in casa contro una rivale, il Tarquinia».
I ceriti possono ancora salvarsi, ma con il play out. Le gare che rimangono sono alla portata della formazione etrusca, che deve vincere per non trovarsi spedito in Prima categoria. Per la gara contro il Tarquinia sarà in campo il difensore Altamura, un perno per la difesa.
Il suo rientro dopo 4 turni di squalifica è sinonimo di garanzia. Certo, a poche giornate diventa un'impresa, relativamente ai risultati del BSM, che deve sperare che le squadre invischiate in zona retrocessioe facciano meno punti possibili.
©RIPRODUZIONE RISERVATA