Il Borgo San Martino si va pian piano completandosi, l’ultimo arrivo è il classe 2005 Laouar Karim dal Santa Marinella, un promettente attaccante scelto dal tecnico Fara. «Sicuramente saremo una formazione competitiva, continueremo il buon lavoro fatto da Gabrielli, sperando di ripetere la stagione di un anno fa - dichiara l’allenatore Roberto Fara- la squadra , ad oggi, rispecchia la mia volontà e della società. Rosa giovane, con ragazzi che hanno voglia di dire la loro in un campionato che sarà molto difficile».

Già fissate alcune amichevoli, la prima con in Canale Monterano di Fabio Ranieri sabato 14 settembre, una settimana dopo contro il Mysp. La preparazione, che si terrà allo stadio Enrico Galli di Cerveteri, avrà inizio la prima settimana di settembre.

«Da parte nostra c'è la massima fiducia al tecnico Fara, al quale abbiamo dato carta bianca per allestire la rosa - afferma patron Sergio Lupi - continuiamo nel progetto di crescere e valorizzare i giovani, con i quali siamo riusciti , lo scorso anno, a competere per i primi posti».

Al centro delle maglie giallonere anche per il prossimo campionato, comparirà la scritta Grande Impero, main sponsor dalla fondazione del club etrusco.

©RIPRODUZIONE RISERVATA