In pochi giorni a  Borgo San Martino, squadra di Prima Categoria, si è composta la rosa societaria.

L’ultimo arrivato Nelle De Nicola, un lusso per questi campionati, diventerà una pedina fondamentale per il futuro dei gialloneri.

Il neo direttore generale, un passato da diesse in società professionistiche,  era già stato al Galli di Cerveteri nel 1992 quando da dirigente dell’Avezzano aveva affrontato il Cerveteri.

La sua investitura è stata accolta con entusiasmo e per il giovane presidente Andrea Lupi è un acquisto eccellente: «Mai ci saremmo aspettati di poter  convincere Rendina e De Nicola a lavorare con noi - ha riferito Lupi - credo che siano due nomi importanti, garanzia ed esperienza. Con loro vogliamo salire di categoria e improntare il futuro nel segno della crescita. Sia chiaro, spese oculate, niente voli pindarici. Dobbiamo lavorare, sudare e non farci intimorire dalle pressioni.  Il nostro traguardo è la Promozione e in futuro creare un settore giovanile. In questi mesi siamo cresciuti di immagine, si parla di noi ovunque. Abbiamo puntato  a un restyling della società,  ogni giorno teniamo informati  i nostri simpatizzanti.  Ci vorrà del tempo, con i passi giusti e uno stile adeguato possiamo crescere molto di più».