PHOTO
Dopo la sconfitta di Netttuno, meritata e senza alibi, il Cerveteri deve proiettarsi al prossimo match, lo scontro casalingo con il Falasche Laviniio, contro il quale dovrà per forza di cosa vincere.
La gara di domenica non ha visto un bel Cerveteri, spento e incocludente, che non ha mai tirato in porta. I nettunensi hanno segnato in avvio di partita, cocludendo la gara sul 2 a 0.
«Dobbiamo tiraci su le maniche , è un risultato seppur negativo che lascia invariate le distanze dalla rivali - ha detto il diesse Boccaccio -. Ora ci lasciamo alle spalle la sconfitta, andremo in campo per allenarci bene e preparare la gara di domenica, il primo vero esame per i playout».
Quella di domenica al Galli, infatti, risulta essere troppo importante per il futuro verdeazzurro. I pontini hanno due punti di vantaggio, batterli vorrebbe significare compiere un bel passo in avanti in chiave play out. Gli etruschi sono al penultimo posto in compagnia del Fiano Romano, squadra che scenderà al Galli tra qualche settimana .
A 7 gare dal termine il calendario appare più agevole rispetto all'altre, ma bisogna cominciare a vincere.
©RIPRODUZIONE RISERVATA