Una domenica impegnatissima per l’Asd Civitavecchia Volley, che ha visto tutto il settore giovanile impegnato in diverse attività. 

Presso la sede della società rossonera si è tenuto il corso di segnapunti associato e federale, in collaborazione con la Fipav. Contemporaneamente c’è stato l’esordio per le squadre Under 12 impegnate nel campionato 3x3  sia maschile che femminile (la gialla e la verde).

L’Under 12 maschile dei coach Simone Cracolici e Giulia Gasparri si è imposta nelle sfide con il Green Volley e il Pol Talete.

Le piccole dell’Under 12 femminile di  Marianna Del Rosso e Matilda Agostini hanno fronteggiato il Vfco Gamberetti con tanto entusiasmo e ottimi risultati. Sempre durante la mattinata l’Under 14 femminile ha battuto l’Orbetello per 3-2, conquistando  due punti importantissimi in chiave qualificazione alla fase regionale.

Durante il pomeriggio la Prima Divisione femminile ha condotto egregiamente la gara contro l’Asd Vetralla Volley e si è aggiudicata il match per 3-0, mentre negativo è stato l’esito della gara della Prima Divisione maschile che è stata ospitata e battuta dal’Asd Bitossi.

Lunedì hanno infine esordito altre due squadre femminili Under 12 impegnate nel campionato 3x3, la rosa e la rossa, di Ruggiero/Gasparri che hanno vinto tutte le partite contro il Fiumicino.