Dopo la pausa, la Sanitaria Dinamo Ladispoli torna in campo nella speranza che il 2025 sia meglio della seconda parte dell'anno passato, culminato con risultati negativi, che hanno trascinato la compagine del patron Luigi Fois al penultimo posto in classifica.

Il prossimo impegno della sqaudra tirrenica, in casa con la Petriana, rappresenta una prova del nove che va vinta senza se e senza ma.

«Purtroppo non è andata molto bene la stagione, abbiamo ridimensionato la squadra rispetto all'anno passato, pagando a caro prezzo questa scelta - ha riferito il presidente della Dinamo Ladispoli Fois - . È una squadra giovane, bisognosa di tempo per uscire fuori alla distanza. Abbiamo margini di crescita, vogliamo salvarci e spero che ciò avvenga».

La pausa, fino al 19 gennaio, è utile alla Dinamo Ladispoli per riordinare le idee, cercando di prepararsi al meglio contro una squadra, la Petriana, navigata e tra le più forti del girone.

Serve una vittoria per ritrovare fiducia e stimoli .

Per aiutare la Dimano a ritrovare il sorriso occorre il sostegno della tifoseria, che si è dimostrata calda e passionale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA