È stato un fine settimana ricco di soddisfazioni per i piccoli nuotatori della società Casetta Bianca di Tarquinia, infatti nella giornata di domenica 10 dicembre a Roma presso il centro federale di Pietralata si è svolta la 1^ manifestazione regionale di propaganda di nuoto e nuoto per salvamento della Fin. Nella gara sono arrivati una lunga serie di risultati molto positivi.

Partiamo dalla categoria Esordienti dove il piccolo Luca Piccioni, classe 2011, mette al collo la medaglia d’argento nei 25 metri stile libero. Nella categoria Giovanissimi 2010 un inarrestabile Daniele Fiorelli sale sul gradino più alto del podio sia nei 50 dorso che nei 50 metri stile libero, ottime prove anche per Proli Francesco, Andrea Ronca, Pedace Francesco che migliorano i loro personali.

Nella categoria Giovanissimi 2009 la grinta di Giovanni Pedace lo porta a vincere la gara dei 50 metri stile libero con un ottimo crono, grandi  miglioramenti anche Simone Franzese e Mirco Trombetta nei 50 dorso e 50 metri stilelibero.

Grande soddisfazione per la società e per il tecnico Riccardo Coleine per i miglioramenti avuti in questo primo scorcio di stagione.

Prossimo appuntamento per il 21 gennaio dove i piccoli atleti della società Casetta Bianca saranno impegnati nella seconda prova del campionato regionale propaganda di nuoto e nuoto per salvamento.