PHOTO
Giornata di successi quella di sabato scorso per gli atleti della Snc Civitavecchia. Nella gara di fondo del campionato regionale Master, sulla distanza dei 5000 metri, Maurizio Valiserra e Michela D’Amico la fanno da padroni.
In quel di Anzio è andata in scena la 14esima maratona Anzio-Nettuno e gli atleti rossocelesti si sono laureati campioni giungendo primi assoluti nelle classifiche maschili e femminili e di rimando primi di categoria, un’affermazione che li ha incoronati campioni regionali.
Ma il gruppo Master rossoceleste aggiunge medaglie e vittorie al palmares societario. Terzo assoluto, infatti, Stefano Iacomelli, primo di categoria nella M50. Si aggiungono alla lista i due terzi posti di Massimiliano Rossi e Nicola Di Fatta nelle proprie categorie.
«Prova sublime - dichiara l’allenatore Marcello Jacopucci - per Maurizio e Michela, che hanno gareggiato nel Regionale facendo da padroni, conquistando il primo posto assoluto maschile e femminile e il titolo».
«Michela e Maurizio sono lanciati in quello che è l’obiettivo principale, ovvero il campionato italiano acque libere che avrà sede a Civitavecchia - commenta il vice presidente Simone Feoli - e mi sembra che gli atleti siano preparati per questa sfida che potrebbe avere altre sorprese.