PHOTO
Una prova di orgoglio senza dubbio da parte dell’Etrurians che cede solo in zona Cesarini contro la capolista del girone: il Campagnano.
Gli ospiti ottengono i tre punti al 94’ quando il pari a reti inviolate sembrava il risultato ormai più ovvio dopo 90 minuti intensi e combattuti all’Angelo Sale. I ragazzi di mister Bacchi hanno tenuto testa a una grande squadra.
Etrurians in campo con Serafin tra i pali, difesa a 4 con Squarcia e Roscioli esterni, al centro Palombo e Pierini. In mezzo al campo da play Iacovella, intermedi Peluso e Freddi. Veronesi e Abis dirottati sulle fasce con Pallozzi punta centrale.
Nel primo tempo Etrurians vicino al vantaggio con Pallozzi che serve Peluso che a tu per tu con il portiere non riesce a centrare il bersaglio. Nel secondo tempo ci prova Iacovella da fuori e poi anche con il neo entrato Flore. Ospiti minacciosi con un tiro cross smanacciato sulla traversa da Serafin. La beffa al 94’ quando Daniele Igliozzi sugli sviluppi di un corner e dopo una doppia ribattuta la butta dentro a due metri dalla porta.
«Posso dire che c’è grandissimo rammarico per il risultato – dice Bacchi – perché chi ha assistito all’incontro ha visto quanto di buono abbiamo fatto e forse anche il pari ci sarebbe stato stretto. Nello stesso tempo dico di aver ritrovato i miei ragazzi dopo qualche prestazione opaca. Hanno dato il massimo, sono stati compatti ed equilibrati tenendo testa al Campagnano. La prestazione mi è piaciuta»
Serafin, Squarcia, Roscioli, Iacovella, Palombo (40’ st Dolente), Pierini, Peluso (34’ st Pellecchia), Freddi (18’ st Cotea), Pallozzi (43’ st Anzuini), Abis, Veronesi (27’ st Flore). A disp. Antonini, Abbruzzetti, Avolio, Barison.
©RIPRODUZIONE RISERVATA