Per provare a sognare ancora la Rim Cerveteri, seconda della classe, ospita alle 18 la capolista Pallacanestro Sora.

Il pubblico verdeazzrrp proverà a spingere i cestisti cerveterani verso l’impresa contro una squadra decisamente più attrezzata per i piani alti e ormai favorita per la vittoria del girone.

I sorani hanno una grande tradizione, se vincono potranno festaggiare la promozione. La compagine etrusca sta volando con prestazioni convincenti e soprattutto successi a ripetizione che l’hanno catapultata al terzo posto provvisorio.

Insomma, se il campionato terminasse oggi, gli uomini allenati da coach Giorgio Russo sarebbero in serie C Gold in virtù di una maggiore differenza negli scontri diretti con Palocco Roma. Un traguardo inimmaginabile alla vigilia della stagione.

È una realtà con sani principi, guidata da due giovani sorelle: Ilenia e Maura Rinaldi.

«Siamo la neopromossa - afferma capitan Parroccini - e ci siamo anche rinforzati in estate, certo però non ci aspettavamo di essere impegnati nella lotta per queste posizioni di classifica».

La squadra è carica per la partita con Pallacanestro Sora e anche consapevole del valore di una formazione che ha battuto la seconda di oltre 50 punti.

I tifosi sono stati chimati a raccolta anche dal sindaco Gubetti da Sora ne arriverano almeno una cinquantina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA