PHOTO
Serata amara per la DCL Edilizia BKL, che esce sconfitta dalla sfida in casa del Palocco con il punteggio di 75-64. Una partita combattuta ma che ha visto la squadra ospite cedere nel finale, pagando alcuni blackout offensivi e la solidità dei padroni di casa.
Il match è stato equilibrato nei primi due quarti, con BKL che ha saputo rispondere colpo su colpo agli attacchi del Palocco. Dopo l’intervallo, però, i padroni di casa hanno alzato il ritmo, sfruttando al meglio le difficoltà offensive degli ospiti e prendendo il controllo del punteggio.
Nonostante i tentativi di rimonta della DCL Edilizia BKL nell’ultimo quarto, il distacco accumulato si è rivelato troppo ampio per essere colmato. Palocco ha chiuso la partita con cinismo, portando a casa una vittoria importante.
Per la DCL Ediliza BKL testa alle ultime tre partite per centrare il piazzamento salvezza.
Dopo il miracolo della scorsa stagione gli uomini di coach Russo proveranno di nuovo a centrare un posto playoff per il secondo anno consecutivo.
Sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione fantastica.
Prossimo impegno domenica 30 marzo di nuovo in trasferta con Don Bosco.
Poi l’ultima gara in casa giovedì 3 aprile al Palasorbo di Ladispoli contro Vignapia.
I tifosi fremono per festeggiare l’ennesimo capolavoro della DCL Edilizia che sarebbe matematicamente salva con una vittoria nelle ultime 3 gare.
©RIPRODUZIONE RISERVATA