PHOTO
Weekend con le finali regionali di nuoto a Roma, dove concorrerà l'unica rappesentante del Tyrsenia Cerveteri, Sveva Mecante. Finali dove prenderanno parte i migliori 16 atleti per anno di nascita sia maschili che femminili ad ogni distanza di gara.
Dopo più di 3 anni dall’ultima finale disputata ad un campionato regionale di categoria, il Tyrsenia SC Cerveteri porterà nella gara dei 400 misti Sveva Mercante, classe 2010, primo anno categoria ragazzi e alla sua prima esperienza, ad una finale regionale.
«Con Sveva - dichiara l’allenatore Franco Mei - abbiamo lavorato principalmente sulle due Frazioni carenti il dorso e la rana, tanti esercizi e tanti lavori mirati hanno permesso alla nostra atleta di migliorare ulteriormente il suo tempo e quindi portarla in finale. Lo scorso anno da Esordiente per soli 2 secondi non è rientrata, ma questa volta ci sarà».
« Unico obbiettivo migliorare ancora di più il suo personale di 5’57”37. Un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il Tyrsenia - ha detto la presidentessa Novella Conti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA