PHOTO
ARANOVA - Dopo il grande successo del Carnevale di Maccarese, ora è la volta di Aranova dove si preparano in grande i festeggiamenti del “Carnevale di Crescere Insieme”. Sabato 22 febbraio dalle 14 via Michele Rosi, per l’evento pedonale, si trasformerà in un grande e coloratissimo set dove poter sfilare mascherati e divertirsi, passando una giornata in allegria. Nave dei Pirati, la Carica dei 101, Nemo. Saranno loro a rendere magico il Carnevale. Verranno premiati il miglior carro, il miglior gruppo mascherato, la migliore maschera adulto maschile e femminile e la migliore maschera bimbo e bimba.
«Anche quest’anno – spiega il direttivo dell’associazione Crescere Insieme, organizzatrice dell’evento – abbiamo voluto regalare ai nostri concittadini un momento di festa e di partecipazione. Un’occasione per stare in compagnia ritrovandosi e riappropriandosi dei nostri luoghi che a causa della quotidianità finiamo per non vivere.
La nostra bella località si trasformerà, si colorerà, si fermerà dando l’opportunità a tutti noi di poter gioire e regalarci sorrisi e bellissimi momenti di svago. Sarà il primo anno con i carri in via Michele Rosi. Un appuntamento imperdibile. Invitiamo tutti i cittadini, adulti ragazzi e bambini, a partecipare in maschera per rendere ancora più bello, colorato e partecipato questo bellissimo Carnevale».
Ma gli appuntamenti sul territorio non finiscono qui: si prosegue domenica 23 febbraio “Carnevale 2025 a Testa di Lepre”. Doppio appuntamento sabato 1° marzo a Torrimpietra e Parco Leonardo. Il 9 marzo torna invece “Il Carnevale a mare”.