Sutri, uno dei “Borghi più belli d’Italia”, sabato sera 24 agosto ospiterà l’evento intitolato “Calici e capolavori: vino e arte al Museo di Palazzo Doebbing”. L’evento, che avrà inizio alle 19.30, si svolgerà nel giardino e nel terrazzo di Palazzo Doebbing, oggi Museo e un tempo sede vescovile.

Qui le opere d’arte e il gusto per il buon bere si incontrano.

Il visitatore potrà immergersi tra creazioni meravigliose e vedute mozzafiato, con un buon vino da gustare e la magia di una serata d'estate.

Ad accompagnare i calici ci penseranno i vari prodotti dell’azienda agricola Cavazza di Sutri.

Si gusteranno ottime etichette da scegliere tra le tante cantine presenti, quali FossMarai, Moscone, Mingazzini, Cantine Capitani, Murales, Terre Etrusche, Elios e Tenute Olivieri.

Il Museo di Palazzo Doebbing resterà aperto per l’occasione, permettendo ai visitatori di esplorare le sale espositive, ammirando la collezione permanente di Arte Sacra e Arte Antica, oltre alla mostra temporanea “Di terra, di aria, di luce”, dedicata all’artista Alessio Paternesi.

Si tratterà di una serata da non dimenticare, capace di coniugare, in un mix perfetto ed equilibrato, la cultura, l’arte, la spensieratezza e la convivialità.

Prenotazioni online su www.eventi.archeoares.it

Per informazioni: email: sutri@archeoares.com telefono: 351 2440558